Mirror su DR 5.0

Forum DR 5 / DR 5 EVO Accessori Mirror su DR 5.0

Partecipante

Ciao a tutti, ho acquistato una DR 5.0 ed ho uno smartphone XiaoMi Pocophone F1, con Android 10.

Ho anche resettato lo smartphone per sicurezza, riattivato la modalità sviluppatore (7 tap su versione MIUI) e la modalità USB DEBUG da impostazioni aggiuntive.

Sono titolare di un negozio di Pc, quindi abbastanza pratico.

Non c’è verso di accoppiare lo smartphone con lo schermo dell’auto, premetto di aver attivato la funzione sviluppatore e la funzione debug USB, inoltre ho il BT abilitato e collegato.

In pratica, l’installazione del software da usb viene fatta regolarmente,ma al momento di partire il software,dice non connesso.

Premetto che con un Huawei P10 lite (Android 8) il dispositivo funziona.

Grazie per l’aiuto.

Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Replies
      Stefano Memoli
      Partecipante

Anche io ho Android 10  cellulare  OPPO RENO 2 e non riesco a capire cosa devo fare e che app devo scaricare per associare il mio cellulare alla DR 5.0.  Aspetto indicazioni grazie se possibile

Andreani
      Partecipante

Buongiorno,in merito ad Android 10 Io sono riuscito a connettere il mirror però ho dovuto scaricare il programma q drive direttamente dal play store.ora si ottiene una versione aggiornata che riconosce altre auto come la DR5.

Ricordo che per far funzionare il sistema lo smartphone deve essere abilitato al debug usb e devi essere sviluppatore cliccando o 7 o 10 volte sulla voce MIUI sotto impostazioni>versione miui

Anonimo
      Inattivo

<p style=”text-align: left;”>Ciao a tutti, ho una evo6, ho provato ad installare il mirror con un Samsung a20s ma non riesco a connettere il dispositivo..ho scritto in dr e mi hanno mandato le istruzioni via email…ma nulla..faccio tutto giusto ma alla fine non mi permette di accedere al mirror..qualcuno saprebbe aiutarmi?</p>

Anonimo
        Inattivo

Salve, scusi, potrebbe indicare la procedura in modo più chiaro. Mi sa dire qualcosa circa i consumi ? Grazie e scusi .

Andreani
      Partecipante

Ciao,devi per prima cosa scaricare Qdrive da play store,non installare quello che ti installa la macchina.

Il telefono deve avere il debug USB attivato

Anonimo
      Inattivo

<p style=”text-align: center;”>Salve anche io ho da poco acquistato una dr 5.0 automatica bi fuel ed al momento della connessione mi dice che è fallita e di riprovare.  Ho un samsung A 70 ed ho eseguito alla lettera tutta la procedura che mi ha fornito il cincessionario. Volevo anche chiedervi qualcosa circa i consumi.  Io ho percirso solo 100 km però ho l’ impressione che consumi molto. Spero che questo forum sua utile perché per ora noi possessori dr siamo specie rara. Grazie.</p>

Anonimo
      Inattivo

Ci sono riuscito utilizzando q drive scaricata da play store . Aspetto qualche opinione circa i consumi.  Grazie per i consigli  .

Joriva
      Partecipante

Ciao a tutti, anche io ho una dr 5 evo del 2019, ho scaricato q drive, uso il cavo usb originale, debug usb e opzioni sviluppatore fatto. Ho un Redmi note 9 pro con Miui 12.0.2. Con bluetooth collegato ovviamente, come richiesto dalla procedura. Con il bluetooth riesco a sentire tutto ma il mirroring con Cloud drive nulla. Potete aiutarmi per favore?

• Questa risposta è stata modificata 2 anni, 5 mesi fa da Joriva.
        Anonimo
        Inattivo

Io ho risolto scaricando prima qdrive dallo store e poi ho fatto tutta la trafila per impostare il debug sul cellulare

lupolucio
      Partecipante

Salve ho una dr 5.0, vorrei fare mirroring ma purtroppo funziona solo con android auto e con le sue “limitazioni”

da premettere che ho usato diversi telefoni (android 12 e 9), sbloccando modalità sviluppatore e USB DEBUG, ma mi esce questa schermata ” to use Android Auto, please stop your car and follow the instructions on your phone  ” che allego

Qualcuno mi può aiutare?

Attachments:
      You must be logged in to view attached files.
Visualizzazione 7 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti