LA MIA DR4

Forum Benvenuti Ciao, mi presento… LA MIA DR4

• Questo topic ha 1 risposta, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 3 mesi fa da gigi.
    Partecipante

ciao a tutti sono luigi mantovani ,ho acquistato una DR4 da circa 2 mesi in mio e stato quasi un amore a prima vista perche non conoscevo questa marca ,ero andato x acquistare un’altra auto e in concessionaria mi hanno presentato  questa , lo provata e mi è piaciuta subito  e l’ho acquistata , poi leggendo dei commenti sul web un po datati mi ero quasi pentito  perche erano negativi , ma essendo questa una versione nuova sono andato un po contro corrente,devo dire che la macchina mi piace è stabile e spaziosa e ha tutti gli opzional,delude un po nella ripresa non avendo il turbo  ma questo lo sapevo ,manca un po informazioni sulla affidabilita essendo un auto uscita nel 2018 ancora non ha storia.

ho un solo problema da risolvere sull’infontaiment non collega il cellulare x la navigazione hanno detto che è un problema di licenza e aggiornamento che stanno risolvendo <spero>-saluti

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Replies
      gigi
      Partecipante

Salve sto cercando altri iscritti dove sono sapete dirmi come trovarli grazie

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti