DR3 connessione android mirroring

Forum Benvenuti La mia DR DR3 connessione android mirroring

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Alex.
    Partecipante

Salve, posseggo da luglio una dr3, fino ad ora con soddisfazione, ma non sono ancora riuscito a collegare lo smartphone in modalità mirroring tramite cavo usb, qualcuno del forum è in grado di aiutarmi? Ringrazio e saluto tutti i componenti del forum in quanto nuovo iscritto.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Replies
      Alessandro Maestri
      Partecipante

Ciao Alex e benvenuto.

Sono Alessandro da Roma, felice possessore di DR4. Purtroppo non ti so aiutare in quanto non conosco i passi specifici per la DR3.

Dovrebbero essere, comunque, tutti uguali.

Android:

1. connettere il tel. via bluetooth;
      2. installare l’applicazione ‘Easy Connection’ per Android (https://play.google.com/store/apps/details?id=net.easyconn.carman.wws&hl=it);
      3. Collegare il telefono con il cavo originale alla presa USB della macchina;
      4. premere l’icona di connessione auto <-> telefono sul display dell’auto;
      5. seguire i passi a video;
      6. … e il gioco è fatto.

ATTENZIONE! Importante! Verifica di avere l’ultimo aggiornamento del software dell’infotainment dell’auto, altrimenti non è possibile connettere uno smartphone con Android 9: per fare questo devi chiamare la tua concessionaria e fissare un’appuntamento per l’aggiornamento.

Spero di esserti stato di aiuto.

Ciao,

Alex.

--- Alessandro Magister Maestri DR4 1.6 GPL Cross, Gold and Black
      Alex
      Partecipante

Ciao Alessandro, ti ringrazio per la gentile ed utile risposta, credo che l’epilogo sia nell’ATTENZIONE posta nel finale, l’auto necessita dell’aggiornamento per android 9, che però non è ancora disponibile per la DR3, almeno così mi è stato detto dal concessionario, risposta un po’ dubbia.

Ti ringrazio ancora per l’aiuto e ti saluto.

Alessandro.

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti