DR 6 Sport

Forum DR 6 Esperienze di guida DR 6 Sport

Moderatore

Ad oggi posso confermare che, i modelli DR6 2019 sono dotati di climatizzatore automatico e bi-zona, tale da poter implementare la gradazione della temperatura per il guidatore ed il passeggero.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Replies
      gabriele
      Partecipante

Ciao a tutti, fra qualche giorno mi arriva la mia DR6 sport bicolor.

gigi
      Partecipante

Auguri  Gabriele io ho appena sfoggiato una DR4

emix
      Partecipante

Cia gigi,

io tra pochi giorni mi dovrei comprare la DR4 1.6 Gpl.

Che mi dici? è affidabile? ne parlano tutti in modo NI

Marco
      Partecipante

Buongiorno,

dopo poco meno di un anno di utilizzo della mia DR6 bicolor (bianca e nera), le bande di vernice nera laterale poste in corrispondenza degli sportelli (che ho scoperto essere adesivi sovrapposti) si stanno scollando e bollando, vorrei sapere se qualcun’altro ha notato lo stesso difetto. Grazie

Cepa
        Partecipante

Ciao Marco, ho appena preso una evo 6 bicolor come la tua, dopo aver letto il tuo problema sono un po preoccupato, com’è andata a finire per la tua auto?

Marco
      Partecipante

<i>Buongiorno Cepa, </i>

da quando ho scritto sono ancora in attesa di essere contattato dal rivenditore per fare sostituire le bande adesive. Mi è stato detto che è un problema noto e che la Dr motors manda saltuariamente dei suoi addetti direttamente nella concessionaria a fare questo tipo di intervento, ma ad oggi ancora nessuna sostituzione. Ovviamente, nel frattempo, le bande adesive stanno continuando a staccarsi.

Visualizzazione 4 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti