Ad oggi posso confermare che, i modelli DR6 2019 sono dotati di climatizzatore automatico e bi-zona, tale da poter implementare la gradazione della temperatura per il guidatore ed il passeggero.
dopo poco meno di un anno di utilizzo della mia DR6 bicolor (bianca e nera), le bande di vernice nera laterale poste in corrispondenza degli sportelli (che ho scoperto essere adesivi sovrapposti) si stanno scollando e bollando, vorrei sapere se qualcun’altro ha notato lo stesso difetto. Grazie
Ciao Marco, ho appena preso una evo 6 bicolor come la tua, dopo aver letto il tuo problema sono un po preoccupato, com’è andata a finire per la tua auto?
da quando ho scritto sono ancora in attesa di essere contattato dal rivenditore per fare sostituire le bande adesive. Mi è stato detto che è un problema noto e che la Dr motors manda saltuariamente dei suoi addetti direttamente nella concessionaria a fare questo tipo di intervento, ma ad oggi ancora nessuna sostituzione. Ovviamente, nel frattempo, le bande adesive stanno continuando a staccarsi.
Visualizzazione 4 filoni di risposte
Devi essere connesso per rispondere a questo topic.