Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea Del Sarto (Delsa), abito a Pisa.
Classe 88 e sto per acquistare una DR4. 😀
› Forum › Benvenuti › Ciao, mi presento… › Delsa
Ciao a tutti.
Mi chiamo Andrea Del Sarto (Delsa), abito a Pisa.
Classe 88 e sto per acquistare una DR4. 😀
Ciao a tutti, sono Daniele Santirosi, da maggio proprietario di una dr6 gpl, grazie per il forum.
Grazie a voi e ad Enea!!
Ciao Andrea, pubblicamente grazie per il Forum, una splendida idea
Grazie 😀
Ciao io sono Anna, da 15 giorni possiedo la fantastica dr4
Benvenuta Anna 😀
Ciao Anna.
Mi chiamo Andrea e a Dicembre acquisterò una DR4 GPL.
Posso Chiedere una tua opinione e come ti trovi con la tua DR4 ?
Un Saluto a te e a tutti
Andrea
Buona sera a tutti… Mi chiamo Maria e vivo in quel di Monza. Possiedo una dr6 immatricolata nel novembre 2018.
Ciao a tutti, sono Alessandro di Firenze.Non sono un possessore di dr, ma sono interessato all’acquisto di un modello.Io ero orientato verso la 4 (dopo aver scartato la 3 che non mi è sembrata comoda per un uomo non piccolissimo(1,92×100), ma mia moglie(senza patente e non propriamente un’appassionata o esperta..)si è innamorata della 5 appena salita a bordo, quindi sono in cerca di informazioni e suggerimenti per prendere una decisione. un saluto
Buonasera a tutti, grazie Andrea per questa bella iniziativa, sono di San Donato Milanese, classe 50 ed ho acquistato una DR3 da Ottobre 2018
ciao a tutti sono luigi e posseggo una dr4 da 2 mesi una bella macchina
Ciao a tutti sono Andrea abito nella provincia di Foggia e ho acquistato un DR 4 dalle prime impressioni sembra una buona macchina, so solo due cose appena entrato mi ha letteralmente colpito, la seconda che tutti coloro che mi conoscono diranno che la macchina è sconosciuta e per tanto un pataca. Vedremo.
Ciao Andrea, benvenuto anche a te.
Sono Alessandro da Roma, proprietario di una DR4.