Ciao sono Vincenzo

Forum Benvenuti Ciao, mi presento… Ciao sono Vincenzo

Partecipante

Buongiorno a tutti, sono nuovissimo del forum. Mi chiamo Vincenzo. Ho ordinato una mitica F35, e sto attendendo con ansia il suo arrivo. E’ un auto verso cui ho grandi aspettative, che spero non vengano deluse. Un pò di remore all’acquisto le ho avute, più che altro per il reperimento dei ricambi, in quanto ho sempre cercato di fare da solo le riparazioni. Ho 53 anni e prima ho avuto per 20 anni un grandioso Volkswagen Transporter 2.5 TDI con cui ho percorso oltre 400.000 chilometri, con pochi accessi in officina. Con la partecipazione a questo forum spero di potere condividere consigli e pareri su eventuali difetti e riparazioni. A presto. Buona giornata a tutti.

Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Replies
      Vincenzo
      Partecipante

Venerdì ho ritirato l’F35. Sto piano piano imparando ad usarla. Sta superando le mie aspettative, soprattutto il cambio automatico, che in modalità eco ha il giusto equilibrio. L’auto è silenziosa, al punto che usare il cambio in modalità sequenziale, diventa un problema, in quanto non si sente il momento di cambiare. Quindi occorre tenere d’occhio il contagiri. Ancora un saluto a tutti.

Visualizzazione 0 filoni di risposte

Taggato: ,

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Vai alla barra degli strumenti