› Forum › DR 6 › Esperienze di guida › Mirror su DR6 › Rispondi a: Mirror su DR6
-
Salve a tutti, anch’io ho contattato più volte e anche in questo mese la sede DR per sapere se esiste un aggiornamento al sistema infotainment (parola strana) e alla fine non mi hanno nemmeno risposto, e credo che non lo faranno. Inoltre spero che non succedano incidenti perché credo non sia facile reperire i ricambi. Infatti posseggo una DR6 Cross e ho deciso di sostituire le “pedane” laterali con i profili della versione Sport perché stonano con la linea del suv e, nell’uscita dal mezzo, si urtano. Alla concessionaria mi hanno risposto che non erano disponibili!!! 2 pezzi di plastica … Fortunatamente nella concessionaria XCar di Rovigo sono riuscito nell’intento solo perché un cliente ha accettato lo scambio, ma altrimenti non ne sarei venuto a capo.
Lamento anch’io i problemi esposti da altri possessori, però porto pazienza. Comunque devo dire che con 110 Euro di GPL ho percorso ben 1800 km, anche se per i viaggi lunghi è meglio avere un cuscino sotto il culo.
Tornando al display sto cercando su internet e, forse, le possibilità non mancano. Comunque,se qualcuno ha qualche soluzione alternativa, mi scriva pure (email: giancarlopdvn@gmail.com).
Ciao e grazie.