› Forum › DR 4 › Esperienze di guida › come vi trovate? › Rispondi a: come vi trovate?
-
Salve,
ormai la DR4 è diventata EVO 4.
La sto provando da 20 giorni circa. Se la scegli ti consiglio la versione GPL, almeno risparmi qualcosa sul carburante, consuma poco più di 10 km al litro di GPL. Consumi con benzina non l’ ho ancora testato.
Per il momento l’esperienza è positiva in linea generale, se punti sul risparmio e tralasci l’ emozione alla guida perché la ripresa è penosa. In autostrada da 100 kmh a 130 kmh non senti l’accelerazione. Se devi sorpassare è meglio che valuti attentamente le prestazioni.
Infotainment ha il mirrorscreen e basta, in pratica dublichi lo schermo dello smartphone sul display, non ha né carplay né android auto. Auto nuova con un autoradio la cui tecnologia ormai è obsoleta.
Apparte questi due punti negativi, il resto mi è davvero piaciuto: telecamera 360 gradi, park assist, cruise control, comandi per le chiamate, tettuccio,sedili in pelle, fari led diurne, fari direzionali che si accendono in automatico e soprattutto poter mettere le luci anabbaglianti automatico. Decide la macchina quando accenderle, davvero comodo!
In linea generale per i soldi spesi, ne vale la pena al momento. Non saprei per quanto riguarda la qualità… intanto per stare tranquilli ho acquistato anche l’estensione garanzia a 5 anni che comprende anche il carro attrezzi.